Punto Banco e Regole Scheme

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Posted by Yasmin | Posted in Baccarat | Posted on 11-03-2010

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Baccarat Banque Standards

Baccarat si gode con 8 mazzi di carte in una scarpa trattare. Carte di valore inferiore a dieci sono conteggiati al valore nominale e con dieci, Jack, Regina, Re sono pari a zero, e A è 1. Le scommesse sono immessi sul 'banchiere', il 'player', o su un pareggio (si tratta di persone non reali, che rappresentano appena il 2 mani che vengono trattate).

Due carte sono distribuite sia alla 'banca' e 'giocatore'. Il totale per ogni mano è la somma delle carte, tuttavia la 1a cifra è oggetto di dumping. Per esempio, una mano di 5 e sei ha un punteggio di uno (5 + 6 è uguale a 11; fosso il 1 ° '1 ').

La carta di 3 potrebbe essere dato utilizzando le regole di seguito:

– Se il giocatore o la banca ottiene un punteggio di otto o nove anni, i due giocatori stand.

– Se il giocatore ha cinque o più basso, colpisce. Giocatori altrimenti stand.

– Se il giocatore si trova, la banca prende una carta su 5 o meno. Se il giocatore colpisce, una tabella viene utilizzato per decidere se l'attuale banca o visite.

Punto Banco Quote

Il meglio delle 2 vittorie totali. Vincere le scommesse sui diciannove payout banchiere a venti (in contanti pari meno di un rastrello cinque per cento. Commissione vengono registrati e viene eliminato una volta ci si allontana il gioco in modo da assicurarsi che avete ancora denaro lasciato in appena prima di testa fuori). Le scommesse vincenti sul lettore paga a 1 a 1. Vincere le scommesse per il pareggio paga 8:1, ma in genere in occasione 9 a 1. (Questa è una scommessa sbagliata, come i legami si verificano inferiore a uno su dieci mani. Evitare di scommettere su un pareggio. Però le probabilità sono nettamente migliori di nove a uno contro 8,1)

Scommesso sulla banque correttamente baccarat offre quote relativamente decenti, a parte la scommessa vincolo di corso.

Baccarat Metodo

Come con tutti i giochi baccarat chemin de fer è un pugno di idee sbagliate stabilito. Uno dei quali è simile a una assurdità in roulette. Il passato non è un piano-teller di azioni future. Tenere il punteggio dei risultati passati a un tavolo è un cattivo utilizzo di carta e un affronto per l'albero che è stato tagliato per i nostri desideri di carta.

Il più comune e probabilmente il corso più riconosciuto di azione è il piano di 1-3-2-6. Questa tecnica è utilizzata per costruire guadagni e minimizzare i rischi.

Iniziate mettendo una unità. Se si riuscisse, aggiungere 1 più a 2 sul tavolo per una somma totale di 3 dollari per la seconda scommessa. In caso di vittoria si terranno sei sul tavolo, rimuovere le 4 in modo da mantenere due sulla scommessa 3. Dovrebbe avere successo in relazione alla puntata terza, messo giù da 2 a quattro sul tavolo per una somma totale di sei sulla quarta puntata.

Se non si vince il round iniziale, si prende un colpo di uno. Un utile per il primo turno seguita da una perdita il 2 comporta una perdita di 2. Successo le prime 2 con una perdita del 3 ti dà con un guadagno di due. E vince i primi tre, con una perdita sui mezzi 4 si sono ancora. Vincendo tutte e quattro le puntate ti lascia con 12, a prendere di 10. Questo significa che sono in grado di disperdere la puntata 2 5 casi per ogni striscia favorevole di quattro puntate e alla fine, sono ancora.

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