Baccarat – il gioco reale … eccellente Quote

0

Posted by Yasmin | Posted in Baccarat | Posted on 17-10-2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Baccarat, il gioco reale, per la prima volta ha giocato solo per i ricchi europei classi superiori dal XV secolo, procedendo su.

Ancora, ad oggi, c'è un aria di rarità su baccarat, ma sempre più giocatori stanno dichiarando come giocare su Internet è sempre più favorito.

Baccarat giocatori sono spesso visto indossare abiti cravatta nera, e il baccarat area giochi, è fissato per sé dal resto del casinò e dei limiti delle scommesse sono generalmente più elevati di tutti gli altri giochi da tavola.

Baccarat è veramente un gioco dignitoso, come le procedure, la moda di gioco, e le ricompense per essere acquisita, ti aiuta a ricordare il passato elegante e romantico.

Baccarat è un gioco estremamente sofisticato, … ci sono poche e si muove limitato ad essere un vincitore. Le quote sono abbastanza semplice da calcolare, e il gioco è in qualche modo strutturato.

I regolamenti
Fondamentalmente, si tratta di come funziona il baccarat, il concessionario (e può essere qualsiasi giocatore o un croupier) si occuperà solo due carte a tutti i candidati, oltre il banchiere (Nota: in Baccarat, il banchiere non dovrà essere il rivenditore). Il punto principale del gioco è arrivare il più vicino alla # 9 come obiettivo realizzabile.

Pertanto, se il 2 carte pari a nove, o un 8 (entrambi sono chiamati "naturali"), sei un vincitore. Il concessionario deve avere una naturale, è un gioco di progetto.

Le regole sono chiare, ogni candidato deve avere un sette o un 6, che devono stare. Se uno qualsiasi contendente ha V o meno, è costretto a prendere una scheda 3. Che è il gioco.

Il valore delle Carte dichiarare che le carte di qualsiasi 10 o faccia non hanno alcun valore.

La seconda cifra del numero determina il valore di Baccarat, per cui un dieci = zero. Allo stesso modo, un dieci e sei = sei. Diciamo che catturare una carta supplementare, il numero conclusivo (chiamato il punteggio) sarà la cifra a destra della somma totale delle carte. Pertanto, il punteggio totale delle tre carte eguagliare sedici otterrà un punteggio di sei.

Comments are closed.